W H A T

Lo studio di architettura è attivo con i suoi diversi dipartimenti nel campo della progettazione architettonica, dell'architettura d'interni e del design.
I progetti di achub sono esempi di un’architettura sofisticata con una specifica attenzione alla percezione dello spazio, ai materiali, alla luce e alle superfici.
L’approccio progettuale è definito dall’indagine di nuove idee, processi, tecnologie e la nostra fedeltà alla sostenibilità, cercando la giusta soluzione per ogni progetto in risposta ai contesti fisici e culturali e alle aspirazioni dei nostri clienti.

                                                                                                     Speciale bebé & Kids


Baby nest – the nursery
Lo spazio che ci circonda influenza il nostro umore quotidianamente. E' nello spazio in cui viviamo che dovremmo sentirci al sicuro e protetti, dove ci addormentiamo o dove ridiamo. Ci dedichiamo all'allestimento dello spazio destinato ad accogliere il tuo bambino con il tempo e l'attenzione necessaria, perché nulla sia trascurato nella preparazione del "nido" dove prenderti cura del tuo piccolino, fin dai primi giorni di vita.
Kid's bedroom
L'ingrediente principale per la decorazione di una camera per bebè è l' immaginazione: questa ci permette d' inventare dei mondi onirici e ci fa vedere le cose attraverso gli occhi dei nostri bambini, rivelandoci cosa ameremmo alla loro età.
Ogni fase della vita porta con sé esigenze e gusti diversi, dei quali bisogna tenere conto nella progettazione dello spazio che accoglierà lo svolgersi della maggioranza delle attività della giornata del vostro bambino: dormire, giocare, studiare...sognare. La stanza dovrà quindi modificarsi, integrando nel tempo un mobilio di base e consono ad ogni fase della crescita creando un luogo appropriato e stimolante per il suo piccolo inquilino.

Per maggiori informazioni clicca qui




Un'idea diversa

Remaking home
Consulenze mirate alla progettazione di uno spazio ben definito della casa: un'idea regalo per una giovane coppia che arriva nella sua nuova casa e ha voglia di personalizzarne un ambiente, un modo per rinnovare la propria abitazione senza affrontare un ristrutturazione vera e propria.

per maggiori informazioni clicca qui
Progettazione

Progettazione architettonica
Ogni progetto viene concepito considerandone la sostenibilità tecnica, economica e ambientale, proponendo un'architettura di qualità dove l'attenzione e la cura del dettaglio ne diventano i principi fondamentali.
Architettura d'interni
La progettazione armoniosa dello spazio che ci circonda, del luogo dove abitiamo o dove lavoriamo.
Product design
Capacità di occuparsi dell'ideazione e della progettazione di prodotti su una scala più ampia.
Allestimenti temporanei

Allestimento vetrine/negozi
L'architettura effimera concede l'occasione di esprimere la propria visione dello spazio con la leggerezza di non permanere nel tempo, si nutre di emozioni e sensazioni.
Servizi
Direzione lavori
Seguiamo i nostri progetti dall'idea alla sua realizzazione, seguendone le diverse fasi di progettazione e di cantiere, coordinando fornitori e imprese.
Pratiche edilizie
Iscritte all'ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano, redigiamo pratiche di dichiarazione d'inizio lavori (DIA), comunicazioni di inizio attività libera (CIAL), etc...
Certificazione energetica
Certificatrici CENED, iscritte all'albo ufficiale dei certificatori della Regione Lombardia (Finlombardia)
 Per maggiori informazioni clicca qui