B&K

 





 
Baby nest – the nursery
Lo spazio che ci circonda influenza il nostro umore quotidianamente. E' nello spazio in cui viviamo che dovremmo sentirci al sicuro e protetti, dove ci addormentiamo o dove ridiamo. Ci dedichiamo all'allestimento dello spazio destinato ad accogliere il tuo bambino con il tempo e l'attenzione necessaria, perché nulla sia trascurato nella preparazione del "nido" dove prenderti cura del tuo piccolino, fin dai primi giorni di vita.


Kid's bedroom
L'ingrediente principale per la decorazione di una camera per bebè è l' immaginazione: questa ci permette d' inventare dei mondi onirici e ci fa vedere le cose attraverso gli occhi dei nostri bambini, rivelandoci cosa ameremmo alla loro età.
Ogni fase della vita porta con sé esigenze e gusti diversi, dei quali bisogna tenere conto nella progettazione dello spazio che accoglierà lo svolgersi della maggioranza delle attività della giornata del vostro bambino: dormire, giocare, studiare...sognare. La stanza dovrà quindi modificarsi, integrando nel tempo un mobilio di base e consono ad ogni fase della crescita creando un luogo appropriato e stimolante per il suo piccolo inquilino.
 
...un'idea diversa per le occasioni speciali: regala una consulenza!
 
 
 
...ma come funziona?
 
Se vuoi regalarti o regalare una nostra consulenza Bebè&Kids contattaci, riceverai una lettera per e-mail o per posta personalizzata, con la descrizione del pacchetto scelto. Potrai quindi fissare con noi un appuntamento: in questa occasione verremo a casa e vi proporremo un percorso di gioco nel quale saranno coinvolti genitori e bimbi. Ascolteremo le esigenze e i desideri dei genitori e prenderemo tutte le informazioni necessarie per farvi avere la nostra proposta di arredo e allestimento personalizzata, che vi verrà successivamente consegnata in una confezione regalo.
 
ecco un fac simile della lettera: